Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 malattie?!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eley
Ospite




malattie?! Empty
MessaggioTitolo: malattie?!   malattie?! I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 11:34 pm

buonasera,
volevo un consiglio (capisco che a distanza non sia facile ma se vi racconto un pò di me magari riuscirò ad avere una risposta).
ci provo cmq!
allora allora:
ho 40 anni
una vita "normale"
lavoro
ecc ecc.
in questi ultimi anni però mi sono accaduti eventi davvero complessi; provo a sintetizzare:
nel giro di meno di 5 anni sono mancati mamma e papà; la mamma improvvisamente (non si è più svegliata), papà "si è fatto venire di tutto" per il dolore -loro si sono amati in maniera totale- ed è mancato con molto dolore e sofferenza.
quanto lui è mancato, dopo pochi mesi, sono andata a vivere con il mio fidanzato (stavamo insieme già da qualche anno) .. papà da solo non poteva cmq vivere per le patologie che lo affliggevano.
il dolore di "tutto" mi ha fatto ammalare: mi "sono fatta venire" una connettivite
da giugno non sto piu in piedi!
tutti mi dicevano che era "depressione".. ma fortunatamente (?) avevo febbre tutti i gg e questo ha scongiurato il fatto che finissi "solo" a farmi curare la tristezza e anche tutto il resto.
ora mi sto un po intristendo perchè prendo cortisone e indometacina e altra robetta varia da 5 mesi ma la stanchezza (l'astenia maledetta che mi sta rovinando TUTTO TUTTO TUTTO ... ) non mi lascia tregua!
i battiti del cuore che saltano a mille ogni volta che tento di fare una rampa di scale o due passi.. o praticamente qualsiasi altra cosa!
la febbre mi è stato detto dal immunologo che mi ha in cura, non passerà piu, e anche la malattia...
ora sono stanca sempre ma sono certa che sia la malattia a troncarmi le ossa e non la tristezza di quello che mi è accaduto;
certo sono irritata e irritabile (ma da mesi faccio solo quello assolutamente vitale e il resto del tempo sto a letto). .. e ho male .. e .. e.. e di certo tutto questo non aiuta il mio umore ...
ma come faccio a capire se sono malata nella mente oltre che nel fisico???
ecco la domanda!!!
mi potreste raccontare qualche cosa per capire?
GRAZIE!!
eley
Torna in alto Andare in basso
 
malattie?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc) :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc)-
Vai verso: