Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 AVVISI E UN Pò DI NEWS..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 9:07 am

Ciao a tutti...

Come un pò di voi già sanno in questi giorni io ed il Dott.Esposito siamo un pò sfuggenti (per usare un termine alla Squall Smile ), ci scusiamo per questo ma i nostri impegni nel mondo reale non ci consentono di essere "totalmente"presenti qui..
Però presto ripartiamo alla grande con tante news ed iniziative (come sempre avanzate le vostre poposte).

Innanzitutto stiamo valutando un piccolo ampliamento dello staff, in modo che si possa garantire una più assidua presenza di esperti nel forum; poi, credo dopo l'Epifania partiamo ufficialmente con la chat, garantendo gorni e orari fissi in cui saremo in chat e con la possibilità di prenotazione, vi chiediamo solo un pochino di pazienza..

Seguiteci sempre e vi terremo aggiornati, a tal proposito vi invitiamo a registrarvi in modo da potervi contattare più facilmente (se siete meri "ospiti" ci è impossibile recuperarvi..).

Ringraziamo di cuore tutti voi e soprattutto i nostri cari moderatori (a proposito Floflo scusaci se non ti abbiamo ancora resa moderatrice ma quanto prima fisseremo un orario fisso e ci incontreremo tutti in chat per organizzarci ben benino).

Grazie ancora e un abbraccio fortissimissimo
PS il buon anno con tanto di champagne virtuale ce lo auguriamo nei prox giorni
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 1:12 am

"in questi giorni io ed il Dott.Esposito siamo un pò sfuggenti (per usare un termine alla Squall )"
Doc. ma io la cito in giudizio per plagio eh, e avanzo richiesta di oscuramento del sito Smile
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:51 am

Very Happy
AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Perchp10
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 4:15 pm

Squall ha scritto:
"in questi giorni io ed il Dott.Esposito siamo un pò sfuggenti (per usare un termine alla Squall )"
Doc. ma io la cito in giudizio per plagio eh, e avanzo richiesta di oscuramento del sito Smile

Squall, (irony), ti ho citato quindi non è plagio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 10:20 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Ciao a tutti...
poi, credo dopo l'Epifania partiamo ufficialmente con la chat, garantendo gorni e orari fissi in cui saremo in chat e con la possibilità di prenotazione, vi chiediamo solo un pochino di pazienza..

Seguiteci sempre e vi terremo aggiornati, a tal proposito vi invitiamo a registrarvi in modo da potervi contattare più facilmente (se siete meri "ospiti" ci è impossibile recuperarvi..).

Rispetto alla chat come va? Avete nuove notizie?
Quando sia attiverà approssimativamente?
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:43 pm

Elettra a brevissimo,
ne parlavo con Sergio proprio qualche giorno fa, cmq in queste sere ci riuniamo e ne parliamo tutti insieme.

Intanto GRAZIE di tutto, tutti gli utenti mi parlano benissimo di te e Sergio ..

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





AVVISI E UN Pò DI NEWS.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISI E UN Pò DI NEWS..   AVVISI E UN Pò DI NEWS.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISI E UN Pò DI NEWS..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN PO' DI AVVISI..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: