Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buone feste a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:11 pm

In un mondo dove tutti corrono alla ricerca dell'ultimo regalo, spesso inutile, dove ovunque si guardi ci sono mille colori e polveri ( come dice l'amoroso, sembra carnevale) che danno la noia, dove fin troppa gente fa finti sorrisi, auguri ancora più falsi, dove chi come me vorrebbe dormire da oggi fino al 7 gennaio per non dover fingere di essere felice o che l'ennesimo sopramobile sia di mio gradimento, quando è chiaro che se colleziono libri un suppellettile non è di mio gradimento... Sono qui comunque per farvi gli auguri, senza ipocrisie ma per farci forza assieme
Torna in alto Andare in basso
evelin14
Ospite




buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: auguri   buone feste a tutti I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:25 pm

floflo auguri sinceri a te e a tutti gli amici del forumm.... un augurio senza ipocresia, ma sincero, io non corro a fare i regali spero che corrono gli altri per farli a me.....ahahh anche se a me i regali non piacciono.... cmq a parte scherzare spero che passerete tutti un natale e ||| felice ano nuovo, spero che ci porti la guarigione per tutti e un pò di serenità, se non felicità.... auguriiii elettra, sergio, dott..ss dott... acer, e altri che non conosco..... un bacio grande a tuttiiii....
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 11:30 am

Non ne posso già più!
Ed è solo la vigilia! Voglio sparire!

Sono d'accordo con voi... mal sopporto gli auguri alle persone che magari si è ignorato tutto l'anno a ancor peggio, con cui si è addiritura in pessimi rapporti: sei a stretto contatto ed anzichè tirargli un ginocchiata ti costringi ai baci ed alla stretta di mano...
e poi tutto questo indaffararsi per il pranzo, e le liti per un nulla ed intorno l'atmosfera ovattata dalle canzoncine, dai regali, dall'albero, il presepe...
buone feste a tutti Micio_di_Natale
A tutti voi del forum faccio i miei più sinceri auguri!
Vi auguro di riuscire a passare serenamente queste feste, coglierle come un'occasione per riposarvi.
Spero che possiate considerare questi giorni, se non come più felici, almeno come un quansiasi alto giorno.
Un abbraccio forte!


Grazie Evelin, grazie floflo!
buone feste a tutti 89ht310
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:32 pm

Tenete duro, le feste passeranno in fretta Smile

Un abbraccio
a flo, che parla poco ma quello che dice ha sempre significato
a elettra, sempre presente sulla chat
a evelin, alla sua giovinezza che mi mette allegria
a yousin, incontrata per caso, lontana nello spazio, ma vicina nello spirito
alla Dott.ssa, che ha sempre una parola per tuttti
al Dott., con cui ho avuto poche occasioni di parlare, me che "mi piace"
a Morien e Dylan, che forse adesso sono i tre
a Squall, a Arianna, e a tutti quelli che ho incontrato magari per un solo momento

e un grande Grazie a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: BUON NATALE A TUTTI   buone feste a tutti I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:45 pm

Volevo augurare a tutti tutti voi un sereno Natale con tutto il mio cuore..
So che per chi soffre di disagi psichici (in particolar modo di disturbi alimentari) non è il periodo più bello dell'anno, ma sappiate che non siete soli..
Mi piace pensare che è la vostra IPER-sensibilità a farvi soffrire così ma al contempo a rendervi "speciali", e la stessa sensibilità accomuna anche noi psicologi con voi, ecco perchè siamo tutti qui a condividere lo stesso pensiero per quanto riguarda il "vuoto" di fondo del modo di vivere il Natale....(non a caso la mia frase di facebook da ieri è questa : consapevole di essere terribilmente intollerante al qualunquistico e delirante stream di falso buonismo Natalizio che permea nell'aria mi difendo ritirandomi in un epicureico e stoico stato queer di atarassia profonda !!!!!!!!!)......

Vi abbraccio TUTTI TUTTI e vi ringrazio TUTTI per essere entrati nel mio cuore.
Ovviamente un abbraccio più stretto ad alcuni di voi...
BUONA VIGILIA DI NATALE...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:01 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
non a caso la mia frase di facebook da ieri è questa : consapevole di essere terribilmente intollerante al qualunquistico e delirante stream di falso buonismo Natalizio che permea nell'aria mi difendo ritirandomi in un epicureico e stoico stato queer di atarassia profonda !!!!!!

buone feste a tutti Marvel10FANTASTICA!
Torna in alto Andare in basso
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:31 am

"consapevole di essere terribilmente intollerante al qualunquistico e delirante stream di falso buonismo Natalizio che permea nell'aria mi difendo ritirandomi in un epicureico e stoico stato queer di atarassia profonda !!!!!!!!!)...... "
Una frase simile a questa la dovrei esporre in bella vista sul balcone...!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buone feste a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buone feste a tutti   buone feste a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buone feste a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eheheh ciao a tutti, son tornata, ma con buone notizie
» Buone vacanze
» Buon Natale e Dolci feste
» BENVENUTI A TUTTI!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: