Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 io... La spaccatura di mio zio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

io... La spaccatura di mio zio Empty
MessaggioTitolo: io... La spaccatura di mio zio   io... La spaccatura di mio zio I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:23 pm

ragazzi sono nel panico più assoluto... È una settimana che lo zio abita da noi, ma il 19 se ne andrà per lavoro, adesso passa la maggior parte della giornata da noi...
Sono nel panico, non riesco a togliergli gli occhi di dosso, guardandolo anchè nelle parti intime... Hanno sempre detto assomiglio a lui, come occhi, e sopratutto come passioni...
Gli ex assomigliano tantissimo allo zio, quasi delle copie...
Perché mi capita anche questa?
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

io... La spaccatura di mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: io... La spaccatura di mio zio   io... La spaccatura di mio zio I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:18 am

floflo ha scritto:
ragazzi sono nel panico più assoluto... È una settimana che lo zio abita da noi, ma il 19 se ne andrà per lavoro, adesso passa la maggior parte della giornata da noi...
Sono nel panico, non riesco a togliergli gli occhi di dosso, guardandolo anchè nelle parti intime... Hanno sempre detto assomiglio a lui, come occhi, e sopratutto come passioni...
Gli ex assomigliano tantissimo allo zio, quasi delle copie...
Perché mi capita anche questa?

Scusa, non riesco a capire...
Sei preoccupata perchè non vorresti se ne andasse?
E cosa intendi per 'gli ex'?
Torna in alto Andare in basso
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

io... La spaccatura di mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: io... La spaccatura di mio zio   io... La spaccatura di mio zio I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:48 am

Elettra ha scritto:

Scusa, non riesco a capire...
Sei preoccupata perchè non vorresti se ne andasse?
E cosa intendi per 'gli ex'?


Sono preoccupata perché vorrei rimanesse... Sono preoccupata perché lo guardo e penso a come sarebbe se non fosse mio zio... Tra noi c'è un rapporto molto particolare da sempre, giocoso ma a volte serio...di fiducia reciproca...
Gli ex intendo ex fidanzati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io... La spaccatura di mio zio Empty
MessaggioTitolo: Re: io... La spaccatura di mio zio   io... La spaccatura di mio zio I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
io... La spaccatura di mio zio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: