Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:49 pm

Salve a tutti,
viste le tante richieste giunte da voi finalmente c'è online la chat!!
è ancora provvisoria ed under construction però può essere già utilizzata, basta andare sulla home-page del sito e cliccare CHAT.
Come potrete vedere la chat - così come il forum - è aperta a tutti, sempre in virtù del fatto che io ed il Dott.Esposito vogliamo dare a tutti indistintamente la nostra fiducia. Per il momento gli unici dottori autorizzati a partecipare siamo io ed il Dott.Esposito, quindi non vi fidate se scrive qualcun altro. Il prima possibile comunque vi daremo il modo per riconoscerci, in modo da evitare fraintendimenti o scambi di persone. Presto vi daremo anche gli orari in cui potrete trovarci in chat a vostra disposizione. Stiamo anche pensando ad i possibili moderatori della chat (che sceglieremo tra voi utenti), insomma stiamo un pò valutando tutto il servizio chat, un pò di pazienza e tutto sarà pronto.
Per il momento accettiamo come sempre i vostri suggerimenti.

Ne approfitto per ringraziarvi per la vostra presenza, e ringrazio con tutto il cuore il nostro WebMaster Gabriele Colelli per tutto il lavoro che fa.

Un abbraccio fortissimo a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
bbbbbbbb
Ospite




FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: non ci capisco niente della chat   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:27 pm

ma come si fa a mettere il roprio nik, mi fa entrare con un'altro nik da solo, e ci sono persone ma non vedo che nessuno parla..... nella chat.....
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:44 pm

un piccolissimo prontuario per la chat:

- la prima volta che entrate il sistema vi assegna un nome di fantasia
- cliccate sul vostro nome (dovrebbe essere il primo della lista). Comparirà una finestra in cui potrete cambiare il nome e l'immagine associata
- le persone che vedete nell'elenco di destra non sono tutte "in linea": se il "birillo" è rosso significa che la persona è disconnessa. Non vi sta leggendo e non vi risponderà.
- Il colore del birillo ha un significato: rosso= non in linea; verde=ospite(guest); blu=membro(member); argento=moderatore; oro=titolare(owner).

Questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare a "chattare".

Buona chat a tutti.
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 9:35 am

Ottimo manuale Sergio, grazie!
In giornata cerchiamo di risolvere un pò i problemini che sai.
Intanto ne approfitto per nominare ufficialmente i 3 moderatori della chat, the winner are :
Sergio67, Elettra e Floflo.
Io ed il Dott.Esposito vi ringraziamo di cuore.

PS Floflo manchi tu all'appello, ci daremo un appuntamento tutti insieme perchè solo mentre siamo online possiamo renderti moderatrice.


Un abbraccio forte a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
ciclica




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.11.09
Località : roma

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 3:15 pm

mannaggia io non vedo la chatttttttttttttttt
Shocked
sara' perche' sono in ufficio???? Question
provero' a casa ciao
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:01 pm

Un link rapido per la chat:

clicca qui per la chat
Torna in alto Andare in basso
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:19 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Ottimo manuale Sergio, grazie!
In giornata cerchiamo di risolvere un pò i problemini che sai.
Intanto ne approfitto per nominare ufficialmente i 3 moderatori della chat, the winner are :
Sergio67, Elettra e Floflo.
Io ed il Dott.Esposito vi ringraziamo di cuore.

PS Floflo manchi tu all'appello, ci daremo un appuntamento tutti insieme perchè solo mentre siamo online possiamo renderti moderatrice.


Un abbraccio forte a tutti


Grazie a voi dottori per la fiducia riporta in noi... Sarà un onore per me, come credo per sergio ed elettra, moderare...
In chat ho già imparato come muovermi, in questi giorni mi connetto dal cellulare, ho lo zio qui e visto che non lo vedo da mesi sto un pò con lui...
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:24 pm

@ Floflo : Brava, quindi avrai imparato più di me e del dott.Esposito immagino..

Tranquilla non c'è fretta, appena ci becchiamo tutti sistemiamo un pò di cose..

@ Sergio, ottima l'idea del link e del manuale! Grazie veramente di tutto


Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:31 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
@ Floflo : Brava, quindi avrai imparato più di me e del dott.Esposito immagino..

Tranquilla non c'è fretta, appena ci becchiamo tutti sistemiamo un pò di cose..

Un abbraccio a tutti


Dottoressa ma è semplicissima :-)
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 9:41 am

Cara Floflo è semplicissima per chi è in gamba con il pc........


Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 11:02 am

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Cara Floflo è semplicissima per chi è in gamba con il pc........


Un abbraccio forte

Credo che la chat sia la cosa più semplice del pc...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!   FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE ONLINE LA CHAT !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE ATTIVA LA CHAT !!!
» ora in chat
» chat
» Chat con me
» Ci vediamo in chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: