Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una notizia che mi fa sorridere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

una notizia che mi fa sorridere Empty
MessaggioTitolo: una notizia che mi fa sorridere   una notizia che mi fa sorridere I_icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:29 pm

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipe di una cosa di cui solo ieri mi sono resa conto.
Sono andata dallo psicologo e a causa dei vari problemi che mi assillano in questo periodo ho perso gli obiettivi che volevo conseguire nella terapia (ovviamente il mio psicologo non me li ha detti, li devo ricordare e recuperare io) ma mi ha fatto presente che un obiettivo che avevamo a breve termine era eliminare la mia abitudine a tagliarmi, dovunque e in qualunque momento.
Solo in quel momento mi sono resa conto che non lo faccio ormai da molto molto tempo, l'ho pensato, a volte sono arrivata a prendere il rasoio ma non l'ho fatto ^_^.....il mio psicologo sorridendo mi ha detto di aver avuto fortuna perchè ha avuto fede in me che avrei superato questa cattiva abitudine senza il supporto di farmaci, lui è stato fortunato ma io sono stata brava e forte caratterialmente.
Ora non mi taglio più, non dico che non lo farò in futuro, ma ora come ora mi sembra un bel traguardo, ancora devo superare altre forme di auto lesionismo che sono cosciente uso per farmi del male ma ora assaporo questo momento di felicità nelle tenebre che mi circondano...un bacio a tutti















i
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

una notizia che mi fa sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia che mi fa sorridere   una notizia che mi fa sorridere I_icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:45 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

una notizia che mi fa sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia che mi fa sorridere   una notizia che mi fa sorridere I_icon_minitimeVen Set 24, 2010 2:12 pm

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers

Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

una notizia che mi fa sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia che mi fa sorridere   una notizia che mi fa sorridere I_icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:21 pm

Carla che gioia leggere questi tuo piccoli, grandi progressi!!!

Continua cosi ...

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





una notizia che mi fa sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: una notizia che mi fa sorridere   una notizia che mi fa sorridere I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una notizia che mi fa sorridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: AUTOLESIONISMO-
Vai verso: