Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

bbbbbbbbbbbssssssssssss

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stellina

MessaggioTitolo: bbbbbbbbbbbssssssssssss   Mar Set 21, 2010 9:52 am

affraid

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 5:19 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
azzuro

MessaggioTitolo: Re: bbbbbbbbbbbssssssssssss   Mar Set 21, 2010 12:23 pm

Stellina bello essere amati e abbraciatti da una perssona che ami I love you

Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: bbbbbbbbbbbssssssssssss   Mar Set 21, 2010 1:43 pm

Che cos'è bello e che cos'è brutto? E ancora, che cos'è che è veramente prezioso?

De André cantava
"... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

ho sempre amato questo verso.
Visualizza il profilo
D.ssa Michela Guariniello
Admin

MessaggioTitolo: Re: bbbbbbbbbbbssssssssssss   Mer Set 22, 2010 1:43 pm

stellina ha scritto:
il ns corpo, ma dentro cosa c'è ?

Puoi anche avere accanto a te la persona più brutta o bella del mondo ma se la conosci, l'ascolti, crei un contatto interno ... insomma la guardi dentro, sembra strano ma i tuoi occhi vedranno com'è realmente fatta ... in questa società poi ci sono individui che non si rendono conto di essere veramente meravigliosi e credono di essere l'ultima ruota del carro e invece sono SPECIALI e RARI !!!

Ci affanniamo così tanto a seguire quei modelli falsi che questa società ci propone, li crediamo così perfetti e stupendi quando invece accanto a noi ce ne sono di migliori e VERI, ci facciamo anche del male per poter rientrare in quei canoni, stiamo sempre a pensà agli altri e a quello che potrebbero dire quando invece dovremmo vivere per noi e goderci la vita CON gli altri e saper azzittirli quando dobbiamo, IO NON GIUDICO TE E TU NON GIUDICHI ME, CHI SIAMO NOI PER GIUDICARE ? Un concetto davvero tanto difficile da applicare e mi ci metto anche io dentro Razz

Lungo il mio percorso, non capisco se sia fortuna o caso o perchè sono io che mi sto scoprendo e facendo conoscere parti che nascondevo ma ho avuto l'onore di condividere una parte di me con uno di questi individui speciali e mi ha penetrato fin dentro il mio cuoricino e quello che ho vissuto con lui e le bellissime emozioni che ho provato sono racchiuse li dentro e me le tengo gelosamente strette strette.

" Ti ho guardato negli occhi, ho percepito quello che volevi trasmettermi con i tuoi abbracci e con il ns gioco di mani, il legame che volevi creare con me sei riuscito a farlo e io ti ho ascoltata e capita, mi bastava osservarti, ascoltare il tuo respiro .... il tuo corpo parlava per te, non c'era bisogno delle parole ......... io vado avanti e sei riuscito ad abbattere un'altra mia barriera. SARAI SEMPRE CON ME !!! I love you "

Stellina, molto bello il tuo messaggio. Io lotto e non smetterò mai di lottare per tutto ciò che tu hai scritto, MAI!

Ti abbraccio
Visualizza il profilo http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin

MessaggioTitolo: Re: bbbbbbbbbbbssssssssssss   Mer Set 22, 2010 1:44 pm

sergio67 ha scritto:
Che cos'è bello e che cos'è brutto? E ancora, che cos'è che è veramente prezioso?

De André cantava
"... dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

ho sempre amato questo verso.

Sergio, adoro quella frase!
Visualizza il profilo http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bbbbbbbbbbbssssssssssss   

bbbbbbbbbbbssssssssssss
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: