Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non so cosa sia giusto fare....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceS

AliceS


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Non so cosa sia giusto fare.... Empty
MessaggioTitolo: Non so cosa sia giusto fare....   Non so cosa sia giusto fare.... I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:57 am

Ciao a tutti,

nuova giornata nuovo problema.. Anzi vecchio problema.. Ho avuto una storia che fini' a novembre scorso, lui mi lascio perche' ha una figlia adolescente
e stare con me aveva dei fortissimi sensi di colpa verso di lei.
Io non ho figli e non ho preteso di capire, ma per me la storia era importante e ci ho sofferto molto.
Nonostante cio' ho accettato la sua decisione e anche nei momenti più' critici non l'ho mai cercato.. Mai fatto capire quanto mi mancava.. Sono anche uscita con
altre persone.. Ma non l'ho mai dimenticato.. Fin quando l'altro giorno mi ha cercata.. Mi ha detto che gli manco, mi ama e mi vorrebbe rivedere..
A questo punto cuore e testa sono ovviamente su due sponde opposte.. Al momento gli ho detto no.. Dentro di lui non e' cambiato nulla.. Nel senso che non
ha risolto i suoi conflitti.. E quindi probabilmente si ripeterebbe quanto successo..
Ora sneto di avere "il coltello dalla parte del manico" quel no mi ha dato una forza incredibile.. Sento di amarlo ma anche di avere la forza di non ricominciare
se c'e' ancora la probabilita' di essere lasciata nuovamente..

Il problema e' che non so come gestire tutto questo.. Se fossi sicura che il non vedermi lo porterebbe davvero a capire cosa vuole.. Sono stata 6 mesi senza vederlo
contnuerei a farlo.. Ho anche la paura di perderlo per sempre.. Ma stavolta vorrei o tutto o niente.. Sbaglio?
Confusion mode on Sad
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

Non so cosa sia giusto fare.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so cosa sia giusto fare....   Non so cosa sia giusto fare.... I_icon_minitimeLun Set 27, 2010 1:29 pm

Ciao, e benvenuta Smile

Intanto non ho capito
cosa c'entri il fatto che lui abbia una figlia
adolescente con il vostro rapporto.

Sarebbe il caso di chiarire un pò
la situazione, prima di dare un parere.

E' divorziato? Separato? Oppure
ha semplicemente avuto una figlia
molto giovane?
Lei, la ragazzina, non accetta il vostro legame?
E se sì, perchè?

Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
 
Non so cosa sia giusto fare....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'esperienza personale può essere preziosa anche all'Altro? Il Fare e il Dis-fare.
» fare un salto fuori dal cerchio...
» AUTOLESIONISMO
» etero? bisex? lesbica? che cosa sono? aiutooooooooooooooo!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: RELAZIONI DI COPPIA E AMORE :: AMORE E RELAZIONI DI COPPIA-
Vai verso: