Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 llllllllllllllllll

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:23 pm

cherry



Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:16 pm

Cara stellina

leggere il tuo percorso, partecipare con te ai tuoi risultati, ti assicuro è una grande gioia.

Stai andando per la strada giusta. Equilibrio. Serenità. Sono due fattori molto importanti.

E ogni volta che ti sembrerà che i pensieri malati prendano il sopravvento, ricorda che l'equilibrio non è un fatto statico, ma estremamente dinamico. E' una continua oscillazione tra l'altro e il basso.
Quindi quando sei in basso puoi adoperarti per tornare su...
e quando sei in alto ricordarti di non diventare triste se non durerà in eterno Smile.

"questo mese sono aumentata di peso ancora, fa niente ....... fa nulla ....... l'importante è che non mi sono abbuffata ....... l'importante è che non ho compensato ... " Esatto!!! Soprattutto se ti è sembrato naturale non farlo. Se non hai sentito dentro di te la "furia incontrollabile".

un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 10:28 am

lei era la De FIlippo?
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:31 pm

si .... era lei !!!

Hai fatto anche tu la visita ? Se ti va contattami in privato .....
Torna in alto Andare in basso
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:47 pm

ne ho fatte tante.
E' l'unica persona, in tutta la storia della mia bulimia, che ho adorato profondamente, ma adesso non la vedo più da un po'
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:05 pm

... a pelle è piaciuta anche a me e spero di fare un buon lavoro con lei, da parte mia ci metterò tutta me stessa .... perchè non sei più andata ?
Torna in alto Andare in basso
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:19 pm

perchè sono imbecille Smile
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 2:30 pm

afro


Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 8:45 pm

mi sono sentita abbandonata da lei, mi dava sempre un appuntamento, poi un giorno mi ha detto di richiamarla e non l'ho più fatto, non sapevo quando era il momento giusto, e non mi era piaciuto che mi avesse detto così
Torna in alto Andare in basso
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Stellina voglio scriverti poke parole   llllllllllllllllll I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:49 pm

Terry sei una ragazza in gamba che io penso nonostante credo che tu abbia avuto una vita molto provata da vicissitudine anke crudeli ( come se il destino si fosse accanito verso te) stai dimostrando al mondo intero ke sei UN ESEMPIO PER TUTTI da prendere in considerazione; ti giuro ho conosciuto un sacco di gente ma determinata come te posso contarle sulle dita di una palma della mano.
Credo che la tua esistenza merita di essere pibblicizzata, stai tranquilla se domani incontrassi persone fragile, smarrite, spenti, parlando di te potrei dare una bella iniezione e far risvegliare il coraggio a reagire, a lottare, a non darsi mai per vinti.
Sai terry l'amicizia credo sia un valore assolutamente da tenerselo stretto x quanti hanno avuto kome me la fortuna di conoscerla, purtroppo oggi è sempre meno sentita dagli altri, Spesso si usa la parola amicizia x il raggiungimento di mete, ideali, ben precisi, oppure se ne fa uno strumento guida x ottenere scopi predefiniti.
Invece x noi l'amicizia e una opportunità x aiutarci l'un l'altro, confidarci, disintegrare la solitudine, confronatrci, crescere, migliorarci, insomma un veicolo ke ci permette di camminare insieme in questa vita.
Sono davvero contenta ke ora stai bene così saprai kome difenderti da eventuali delusioni della vita, ricordati terry ke dentro di te c'è un inestimabile patrimonio di valori, virtù, qualità, doti, non farli mai suicidare piuttosto esternali pekkè tanta gente ha bisogno di te, e del tuo carattere x trovare la forza di andare avanti ( compresa me)...

TI VOGLIO BENE ASSAI TERRY ( STELLINA)

DA GIULY..........
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:27 pm

cherry


Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:39 pm

Terry sei una grande......sono contenta per te e dell'equilibrio che stai cercando e trovando...ho una sorta di invidia al riguardo...ma un'invidia positiva....diciamo che sei un punto di riferimento...io perora non so se ce la farò mai ma non mollo mi abbatto ma non mollo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





llllllllllllllllll Empty
MessaggioTitolo: Re: llllllllllllllllll   llllllllllllllllll I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
llllllllllllllllll
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: