Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 addio floflo

Andare in basso 
+5
D.ssa Michela Guariniello
azzuro
sergio67
christel
stellina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mourinho
Ospite




addio floflo Empty
MessaggioTitolo: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:31 pm

ciao a tutti, sono il cugino di flo flo, volevo avvisare tutti voi che mia cugina è morta due settimabne fa in un incidente con il fidanzato.. mi sembrava giusto avvisare
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 2:22 pm

Ciao Mourinho, sinceramente il tuo è uno scherzo di cattivo gusto, nei members risulta che flo-flo è entrata oggi alle ore 13.26 ......
Torna in alto Andare in basso
mourinho
Ospite




addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:01 pm

era impostato sul suo pc il login automatico, per quello risulta è entrata. non conosco bene questo forum ma penso sia così.... non si scherza sulla morte....
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:37 pm

è una mazzata leggere questo post !!! ...... Sad
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 4:49 pm

Ma è vero??? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 5:20 pm

Continuo a non crederci... non riesco a crederci...
continuo a chiedermi quando è stata l'ultima volta che è entrata in chat.

Flo, ho sempre ammirato la tua capacità di reagire. Flo, che ti è successo?


mourinho, puoi raccontarci qualcosa di più su come è andata?
che tipo di incidente?
inoltre puoi darci qualche indicazione sul libro che ha pubblicato?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
mourinho
Ospite




addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 01, 2010 8:55 pm

è tutto vero, ho aspettato un pò per calmare anche un pò me, ne ero molto attaccato.

che diren sergio, un incidente in macchina, erano andati per le ferie di lui qualche giorno in austria, e nel tornare probabilmente è successo un guasto meccanico o un colpo di sonno... nessuno sa.

non dovrebbero aver sofferto però.....
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:45 am

Sad
dispiace tanto
mourhino le mie condolianze a te e la tua famiglia
Torna in alto Andare in basso
mourinho
Ospite




addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:35 am

grazie per le condoglianze....

Sergio, il libro di marika lo trovi qui:
Torna in alto Andare in basso
mourinho
Ospite




addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:44 am

www. uni-service .it/ lakurius -house-e -i-viaggi- di-jek .html
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 11:44 am

ti ringrazio per il link al libro.

Perdona l'incredulità iniziale, ma credo che questa notizia ci abbia colto tutti abbastanza di sorpresa.

Temo che queste poche righe non riescano ad esprimere pienamente la mia partecipazione, ad ogni modo ti ringrazio ancora per aver trovato la forza di comunicarci questa triste notizia.

---------------------------------------------------

Flo, che tu possa aver finalmente trovato la pace e la serenità che cercavi.
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:27 pm

Sono davvero sconvolta dopo questa notizia. Sconvolta e incredula.
Non ho parole.
Un abbraccio Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 11:04 am

La morte ci lascia sempre tutti sgomenti.

Ho atteso prima di scrivere perchè volevo
trovare le parole adatte
ma mi rendo conto che parole adatte
non esistono.

Cosi esprimo solo ciò che ho nel cuore.

Stringo forte te e tutti gli amici di Floflo
non ho avuto modo di interagire molto con lei
ma era una di noi
e questo basta a lasciare un vuoto.

Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:12 am

mourinho ha scritto:
ciao a tutti, sono il cugino di flo flo, volevo avvisare tutti voi che mia cugina è morta due settimabne fa in un incidente con il fidanzato.. mi sembrava giusto avvisare

Finalmente pezzo di m t'hanno preso...
RAGAZZI, DOTTORI SONO VIVA TRANQUILLI

Nessun incidente, niente fidanzato (single sono)... solo un deficente che si è impossessato del mio id.... per tirarmi brutti scherzi....

ci sono ci sono....
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 12:44 pm

Sono felicissima Very Happy a dire me lo sentivo!!! che bello!!!

waka waka Surprised Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 1:20 pm

.............. e fortuna che quel cretino ha scritto che non si gioca con queste cose, stupido ......

flo-flo che fine hai fatto ???
Torna in alto Andare in basso
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 3:04 pm

stellina ha scritto:
.............. e fortuna che quel cretino ha scritto che non si gioca con queste cose, stupido ......

flo-flo che fine hai fatto ???


stellina mi han rubato l'id... non potevo connettermi
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 3:06 pm

floflo ha scritto:
stellina ha scritto:
.............. e fortuna che quel cretino ha scritto che non si gioca con queste cose, stupido ......

flo-flo che fine hai fatto ???


stellina mi han rubato l'id... non potevo connettermi

... e come hanno fatto a beccarlo ? stasera affacciati nella chat che ti ridiamo il benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:33 pm

Cavoloooo
Per fortuna!

Certa gente non ha proprio
di meglio da fare...
Io mi chiedo...
Baf!
Vabbeh...

Sono contenta Smile
Torna in alto Andare in basso
sissi




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 22.04.10

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:51 pm

floflo ha scritto:
mourinho ha scritto:
ciao a tutti, sono il cugino di flo flo, volevo avvisare tutti voi che mia cugina è morta due settimabne fa in un incidente con il fidanzato.. mi sembrava giusto avvisare

Finalmente pezzo di m t'hanno preso...
RAGAZZI, DOTTORI SONO VIVA TRANQUILLI

Nessun incidente, niente fidanzato (single sono)... solo un deficente che si è impossessato del mio id.... per tirarmi brutti scherzi....

ci sono ci sono....


Ciao!!!!

sono supercontenta di leggere questo tuo mess Very Happy sai, quando me lo hanno detto non ci credevo, e in tutta onestà ho dubitato della veridicità dei mess di tale "mourinho" fino all'ultimo. Era un mess fin troppo strano... per me ben poco credibile. Certo se era vero... ma la verità è venuta a galla alla fine e avevo ragione a dubitare! Very Happy molto contenta di sapere che il mio sesto senso aveva ragione!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Tere

Tere


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 30.12.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 10:56 pm

Sergioooooooooooooooooo che ti avevo detto? Ti devi fidare del mio sesto senso...ho sempre ragione...ci "azzecco" sempre!
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:46 pm

Meglio cosi Very Happy



sono troppo contenta per essere arrabiata con quel .........
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMer Giu 16, 2010 2:10 pm

Bentornata flo.
Scusa il ritardo con cui festeggio il tuo ritorno, ma non ho avuto molto tempo tra ieri e oggi.

Confesso, e chiedo perdono anche agli altri utenti, che la notizia non mi sorprende, in quanto già da lunedì mattina una mail della tua casa editrice mi aveva portato a pensare che la storia dell'incidente non fosse vera.

Se non l'ho detto prima è perchè anche la casa editrice non era stata chiarissima nelle sue risposte quindi ero molto indeciso su cosa fosse giusto fare.

Ad ogni modo è bello risentirti. Bentornata.

Lasciamo perdere mourinho, al quale rivolgo solo un caldo invito a tornare, perchè probabilmente anche lui ha un certo bisogno di supporto psicologico, piuttosto, tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitimeMer Giu 16, 2010 5:06 pm

sergio67 ha scritto:
Bentornata flo.
Scusa il ritardo con cui festeggio il tuo ritorno, ma non ho avuto molto tempo tra ieri e oggi.

Confesso, e chiedo perdono anche agli altri utenti, che la notizia non mi sorprende, in quanto già da lunedì mattina una mail della tua casa editrice....
tu come stai?

hai ordinato il libro sergio spero..... Very Happy Very Happy

sto bene dai....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





addio floflo Empty
MessaggioTitolo: Re: addio floflo   addio floflo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
addio floflo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: