Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vomito ergo sum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

vomito ergo sum Empty
MessaggioTitolo: vomito ergo sum   vomito ergo sum I_icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:13 pm

esisto solo se posso vomitare
se non vomito sto male
se non vomito ingrasso
se non vomito mi sento un buco nero nel cervello, non sento più il corpo e non so neppure se esisto, sento solo il dolore, mi dice che esisto e mi prende il buco nero per metterlo in stand by
Torna in alto Andare in basso
yousin




Messaggi : 34
Data di iscrizione : 06.12.09
Località : NAPOLI

vomito ergo sum Empty
MessaggioTitolo: Re: vomito ergo sum   vomito ergo sum I_icon_minitimeVen Mag 21, 2010 6:13 pm

perchè dovrei smettere?
se smetto muoio
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

vomito ergo sum Empty
MessaggioTitolo: Re: vomito ergo sum   vomito ergo sum I_icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:45 am

yousin ha scritto:
perchè dovrei smettere?
se smetto muoio

direi che se smetti VIVI, sarà questo che ti fa paura?
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

vomito ergo sum Empty
MessaggioTitolo: Re: vomito ergo sum   vomito ergo sum I_icon_minitimeVen Mag 28, 2010 9:59 am

yousin ha scritto:
esisto solo se posso vomitare
se non vomito sto male
se non vomito ingrasso
se non vomito mi sento un buco nero nel cervello, non sento più il corpo e non so neppure se esisto, sento solo il dolore, mi dice che esisto e mi prende il buco nero per metterlo in stand by

se non vomito sto male Stare male significa essere VIVI, fa parte della vita , e se provassi a concedeti di star male?
se non vomito ingrasso Ingrassare/dimagrire/ri-ingrassare e così via, significa esserere VIVI, fa parte della vita. Il nostro corpo fluttua come il fluttuare dei nostri stati d'animo, come il fluttuare dei secondi, non si può essere statici in nulla, sarebbe paralisi.
se non vomito mi sento un buco nero nel cervello, tutti esperiamo questa sensazione bruttissima di tanto in tanto, conviene farci amicizia e dare un nome a quel "buco nero"più che cercare di riempirlo con qualcosa che lo renderà sempre più vuoto...
non sento più il corpo e non so neppure se esisto, sento solo il dolore, mi dice che esisto e mi prende il buco nero per metterlo in stand by ti sei mai chiesta perchè hai bisogno del buco nero e del dolore per sentire il tuo corpo e che esisti?

esisto solo se posso vomitare è anche vero che puoi vmitare perchè esisti, ci avevi mai pensato?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





vomito ergo sum Empty
MessaggioTitolo: Re: vomito ergo sum   vomito ergo sum I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vomito ergo sum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: