Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................

Andare in basso 
+3
sergio67
criceta
stellina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:28 am

sunny


Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 5:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:14 pm

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (fiato) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh confused
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:38 pm

che ti succede stellina passerà presto questo momento tabù dai che sei forte e cè la puoi fare e cè la farai di sicuro
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 9:48 pm

... una stellina cadente ... oggi è così !!! ... e i prossimi 34 gg saranno durissimi !!!
... dovrò battagliare contro il mio dca, oggi ho solo pensato a sta cosa e mi è venuta la depressione
What a Face
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 10:01 pm

saranno durissimi ma con amici come noi cercheremo di farteli passare sensa pensarci troppo purtroppo quando non si può fare niente i pensieri si fanno vedere si pensa e ripensa ma cè la farai e questi gironi passaranno velocemente cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 2:47 pm

Cara stellina

se parti con la certezza che i prossimi 34 gg saranno durissimi, allora lo saranno davvero.

Non giudicare il futuro dal presente. Non sai cosa veramente sucederà. E soprattutto non congelare il tuo stato d'animo attuale, considerandolo qualcosa contro cui "combattere". Accoglilo. Oggi stai male. Così sia. Così come non sono eterni gli stati d'animo positivi, non lo sono nemmeno i negativi. Ritorna a vivere NEL presente. Ora è il momento a cui devi pensare. Nel futuro succederà quel deve succedere. D'altronde, come dici tu, sono solo 34 giorni durissimi. Non uno di meno, ma neanche uno di più.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 3:47 pm

vera-criceta84 ha scritto:
saranno durissimi ma con amici come noi cercheremo di farteli passare sensa pensarci troppo purtroppo quando non si può fare niente i pensieri si fanno vedere si pensa e ripensa ma cè la farai e questi gironi passaranno velocemente cheers I love you

Cri, però se dobbiamo darci man forte, cambia l'avatar che mi fa venire da Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 3:51 pm

l avater è quello che mi rappresenta e poi è così carino quindi lascio questo tu non lo guardare rispondemi senza guardarlo
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 3:56 pm

sergio67 ha scritto:
Cara stellina

se parti con la certezza che i prossimi 34 gg saranno durissimi, allora lo saranno davvero.

Non giudicare il futuro dal presente. Non sai cosa veramente sucederà. E soprattutto non congelare il tuo stato d'animo attuale, considerandolo qualcosa contro cui "combattere". Accoglilo. Oggi stai male. Così sia. Così come non sono eterni gli stati d'animo positivi, non lo sono nemmeno i negativi. Ritorna a vivere NEL presente. Ora è il momento a cui devi pensare. Nel futuro succederà quel deve succedere. D'altronde, come dici tu, sono solo 34 giorni durissimi. Non uno di meno, ma neanche uno di più.

Sergio devo fare un operazione agli occhi, per una persona normale, fermarsi per quel breve lasso di tempo non significa niente ma io non appartengo a quella categoria e adesso dovrò affrontare tante mie paure e per non fare passi indietro riguardo il mio dca dovrò stare per 34 gg sul chi va là .... mi è già capitato una cosa simile e non sono riuscita a gestire la situazione (non ero ancora in terapia), spero, questa volta di essere all'altezza e mi affiderò alla mia psico e amici !!! Speriamo bene !!!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeVen Mag 14, 2010 4:03 pm

vera-criceta84 ha scritto:
l avater è quello che mi rappresenta e poi è così carino quindi lascio questo tu non lo guardare rispondemi senza guardarlo

Vera, te lo giuro che con questa tua risposta sono caduta dalla sedia per le risate e ne sto continuando a fare, tu sai I love you
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:54 pm

Tra due gg verrò messa alla prova .....

una parte di me ha paura per quello che potrei combinare con il cibo, l'atra parte, quella combattiva non vede l'ora che inizi la sfida .... 48 h e tutto avrà inizio ....
Torna in alto Andare in basso
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:20 pm

Stelli io sono sicura ke cè la farai, pekkè hai un carattere forte, anke se non sembra, non so esattamente quello ke dicevi, non so a cosa ti riferisci quando dici quelle ore con il cibo, ma, con la psi e con le amike ma sopratutto con la tua forza di volontà riuscirai nel tuo intendo ne sono sicura, ed io te lo auguro con tutto il bene ke ti vogliooo, mi dipiace sai di non kiederti mai kome stai, cosa pensi, quello ke hai dentro, penso solo a me stessa, ti kiedo scusa.. tvb tanto sei una grande amika.... grazie stelli
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 9:50 pm

Grazie a te angioletto

per le cose che hai scritto !!! ... Perchè dici che pensi solo a te stessa ? hai letto il mio sfogo e hai risposto e mi hai rincuorato I love you ..... e per il resto ci teniamo compagnia Wink .... e hai scritto una cosa giustissima ... posso contare sulle mie amiche e psicologa !!! ..... TVB anche io Razz
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 5:35 pm

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh .... dooolooooreeeeeeeeeee .......
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:22 pm

te l avevo detto io visto che so tutto sono un professionista
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:25 pm

Veraaaaa, come cavolo bruviaaaa, a parte il fatto che non riesco anocra a vedere bene e cavolo, avevi ragione tu, anche su quel collirio che mi hanno dato .... ccendi skype che almeno ti sento, mi da fastidio la luce !!! Hp un'autonomia di pohi minuti poi bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:28 pm

stellina come si vede che non vedi un tubo non riesci neanche a scrivere lol!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:32 pm

... grazoie per la soluidarirtà e che mi stai leggenfo a voce i messaggi, poi corregho in un secondo momento .... adesso smammo da qui ... What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 7:33 pm

brava che è meglio se no fai solo danni
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:00 pm

Gioisci,
Almeno sabato non vedi chi hai in faccia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:30 pm

faccio le veci di stellina, ha detto:
per sabato gli occhi stanno apposto, anche se con gli occhiali da sole sembrerà una orba ma riuscirà a vedere il tuo bel faccino, le tre pazzoidi si inontreranno I love you
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 8:56 pm

Hu huuuuu

Aiuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 9:01 pm

ha detto stellina che porta la macchina digitale e ti farà così tante foto che chiederai pietà e desidererai ritornare subito a casa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 2:11 pm

Hei dott Cri ... Oggi va meglio Surprised .... sunny
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 2:11 pm

Flora ha scritto:
Hu huuuuu

Aiuto! Very Happy

Nadiaaaaaaaaaaaaaaaa, tre gioooorniiiiii bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: