Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANNUNCIO GRUPPI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

ANNUNCIO GRUPPI Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO GRUPPI   ANNUNCIO GRUPPI I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 11:29 am

Salve a tutti,
volevamo informarvi che stanno per partire i gruppi per persone che soffrono di:
- ansia e attacchi di panico
- disturbi alimentari (anoressia, bulimia, binge eating, obesità)
- depressione
- autolesionismo
- problemi di socializzazione
- disturbi psicosomatici
- problematiche sessuali
- dipendenze patologiche (tossicodipendenza, dipendenza da internet, gioco d'azzardo, alcoolismo, ecc)
- disturbi di personalità

e per :
- donne in gravidanza
- coppie in crisi
- adolescenti
- genitori
- omosessuali, transessuali, bisessuali, le loro famiglie e chiunque sia confuso per quanto riguarda il suo orientamento sessuale.

I gruppi saranno tenuti da me e dal Dott.Esposito a Salerno, e saranno composti da un minimo di 5 ad un max di 15 partecipanti.
Per chi fosse interessato/a ci contatti per tutte le info, e se avete altre tematiche di vostro interesse proponete.

Un abbraccio
Lo staff
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Rina

Rina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 36
Località : Salerno

ANNUNCIO GRUPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO GRUPPI   ANNUNCIO GRUPPI I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 6:07 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Salve a tutti,
volevamo informarvi che stanno per partire i gruppi per persone che soffrono di:
- ansia e attacchi di panico
- disturbi alimentari (anoressia, bulimia, binge eating, obesità)
- depressione
- autolesionismo
- problemi di socializzazione
- disturbi psicosomatici
- problematiche sessuali
- dipendenze patologiche (tossicodipendenza, dipendenza da internet, gioco d'azzardo, alcoolismo, ecc)
- disturbi di personalità

e per :
- donne in gravidanza
- coppie in crisi
- adolescenti
- genitori
- omosessuali, transessuali, bisessuali, le loro famiglie e chiunque sia confuso per quanto riguarda il suo orientamento sessuale.

I gruppi saranno tenuti da me e dal Dott.Esposito a Salerno, e saranno composti da un minimo di 5 ad un max di 15 partecipanti.
Per chi fosse interessato/a ci contatti per tutte le info, e se avete altre tematiche di vostro interesse proponete.

Un abbraccio
Lo staff

Salve dottoressa...sarei interessata ma nn saprei a quale gruppo appartenere...forse ad ansie ed attacchi di panico o disturbi psicosomatici....
Forse dal test di presentazione che ho fatto potrebbe consigliarmi lei...
Cmq io sono di Salerno...e vorrei qualche informazione in più...
Ad esempio quando si terrà?Dove precisamente? ed è a pagamento?
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

ANNUNCIO GRUPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO GRUPPI   ANNUNCIO GRUPPI I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:39 pm

Mi intrometto dicendo che è un'idea davvero carina...

Peccato io sia lontana,
In ogni caso spero che chi si trovi vicino ne approfitti Smile

Sarà una bella esperienza!

Auguri
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

ANNUNCIO GRUPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO GRUPPI   ANNUNCIO GRUPPI I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:01 pm

Anch'io sono interessata. Non saprei precisamente a quale tipologia posso appartenere, so solo di provare un'ansia accentuata nelle situazioni sociali e una stima di me stessa che a volte cala sotto i piedi portandomi nel baratro di una cupa "depressione" e apatia. Insomma, un quadro abbastanza confortante...
Spero di poter partecipare....e grazie ai dott. per questa iniziativa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO GRUPPI Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO GRUPPI   ANNUNCIO GRUPPI I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO GRUPPI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: