Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 marzo serata nera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nina




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 33
Località : napoli

20 marzo serata nera Empty
MessaggioTitolo: 20 marzo serata nera   20 marzo serata nera I_icon_minitimeSab Mar 20, 2010 11:38 pm

Le cose vanno male qua giù, sono mutate le situazioni, i sogni e le speranze volate via con il vento.
Ispirazioni lugubri assolvono dei giorni tardivi a morire, mi chiedo se Dio assolverà mai me.
Mi chiedo se il prezzo da pagare per vivere sia realmente tanto alto, oppure esiste una vita migliore in saldo nascossta in qualche negozio di periferia.
Sentirsi un pupazzo in balia di mani poco mature e sentirsi schiudere desideri ad ogni passo, giorno dopo giorno mi racconto che la volontà rende possibile ogni cosa, ma è la volontà di volere che manca, o forse il non sapere più cosa desiderare per stare meglio quando parlare di felicità è un discorso troppo complicato da affrontare.
Le certezze di ieri sono annegate nel mio bicchiere che mando giu come a voler lavar via un dolore che non finisce mai, sento i pensieri salire, allontanadosi in un vortice tortuoso e incomprensibile mentre la testa brucia con il fumo di una sigaretta.
Annebbio qualche vana idea buona sacrificandola al primo errore che mi viene in mente ma dopotutto la mia condanna è scritta e sbagliare di nuovo non è così difficile, Fingo gioie, travesto la mia anima di colori ma ciò non serve, ciò che sono e ciò che sento è solo vuoto
Torna in alto Andare in basso
 
20 marzo serata nera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serata di recupero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: