Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 persona speciale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

persona speciale Empty
MessaggioTitolo: persona speciale   persona speciale I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 12:50 pm

scusa la mia testardaggine, scusa il mio carattere, scusa il mio comportamento, SCUSAMI

Ho perso una persona speciale,e tutto per colpa mia, mi dispiace che tu adesso mi odi, mi dispiace di averti persa per sempre, perchè una persona speciale come te non la troverò mai più
vorrei una clessidra, piena di fine sabbia che mi permetta di tornare indietro nel tempo, che mi permetta di non commettere più gli stessi errori
sono come le stelle non le vedi sempre ma sai che ci sono entrano nel cuore, solo con semplici parole che restano indelebili nel cuore queste persone hanno un nome AMICI
perchè le persone a cui tieni veramente non le dimentichi mai,ne con il tempo ne con la distanza

cavolo quanto mi manchi vorrei che fossi qui con me

per una persona che non leggerà mai PERDONAMI
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

persona speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: persona speciale   persona speciale I_icon_minitimeSab Set 11, 2010 4:11 pm

è tutta colpa tua se tu ti facevi i fatti tuoi tutto questo non sarebbe successo sei proprio una str....... io adesso stavo come stavo ma almeno stavo bene cavolo perchè sei comparsa nella mia vita perchè ti sei intromessa perchè ti sei permessa di fare questo è poi sparire cavolo io a te mi ero e sono affezionata e ancora mi fai stare male mi devo scordare di te ma come faccio se hai causato tutto questo tu lo hai fatto per il mio bene ma non hai pensato alle conseguenze adesso sto peggio di prima sei è rimarrai una STRON.......
Torna in alto Andare in basso
 
persona speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: