Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin

MessaggioTitolo: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   Gio Feb 25, 2010 12:21 pm

Visto ciò che è emerso ieri, ovvero dell'esistenza - purtroppo anche qui - di queste ridicolissime ed abusanti pubblicità , ho pensato di aprire questo post per cercare di parlare insieme dell'effetto che provocano in chi soffre...
La cara Stellina ci ha già mostrato l'effetto che provocano in lei, ed in voi altri?

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.psicologicampania.it
sergio67

MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   Gio Feb 25, 2010 7:59 pm

Io fortunatamente sono scettico di natura.
Non credo ai miracoli, quindi più che altro le ignoro...
Visualizza il profilo
Elettra

MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   Gio Feb 25, 2010 10:43 pm

Di per sè indifferenza, tanto sono ovunque, tutte uguali quindi non mi smuovono...

Ma in realtà l'esposizione a tutte questi messaggi relativi al peso mi obbliga a pensare che l'avere chili 'di troppo'(che spesso il 'di troppo' non è neppure così realistico), sia una cosa intollerabile.
Naturalmente non mi riferisco solo alle pubblicità per dimagrire ma anche ai modelli televisivi etc...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   

NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco serigrafia su tela "La dimensione del sogno"
» Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
» Rubrica "spaziale"..
» Catalogo "Works" della mostra di New York
» DOMANDA SU "SOLD OUT"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: