Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stellina

MessaggioTitolo: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 2:44 pm

sunny

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:31 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
D.ssa Michela Guariniello
Admin

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 5:56 pm

Cara Stellina,
ti dirò, vedere certe pubblicità - contro cui lotto attivamente e quotidianamente - qui sopra infastidisce ed urta tantissimo anche me, ma a dire il vero non ho la minima idea di come fare a vietarle e se si possa fare qualcosa in proposito..Forse chi è esperto di internet ce lo può dire..

Per la pubblicità in senso stretto, io chiamo queste pubblicità KILLER, spero che si faccia qualcosa per eliminarle definitivamente perchè sono tutte idiozie e cercano di far leva sulla sofferenza delle persone...Per avere risultati psicofisici e duraturi di ogni genere e tipo, occorre che corpo e mente lavorino all'unisono e non c'è bisogno di cocktail di medicinali e integratori!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio forte
Visualizza il profilo http://www.psicologicampania.it
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 6:08 pm

Sleep

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:32 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
Admin

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 6:28 pm

Stellina scusami stai dicendo che noi c'entriamo qualcosa con queste pubblicità???

Questa è la sezione FORUM e credo sia indipendente dal sito, cmq chiederò a chi ne sa qualcosa...
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 6:37 pm

cyclops

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:32 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 6:49 pm

stellina, perdonami se non capisco.

ma di che pubblicità stai parlando? Forse sono io, ma qui sul forum di pubblicità non ne ho mai viste.

Forse non dipende direttamente dal forum. Tu come ci arrivi qui? Perchè non posti l'intero indirizzo che c'è sul browser?
Forse così capiamo meglio Smile

Quanto ai Dott. io non credo che li abbiano "assunti" per il forum.
A me sembra una attività "volontaria" e "gratuita". Certo.. attraverso il forum promuovono anche la loro attività Smile, ma chi passa di qua riceve un aiuto estremamente serio e professionale, oltre che gratuito...

quanto al tuo commento, per me è importante indipendentemente dal tuo peso Smile!
Visualizza il profilo
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 7:19 pm

pig

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:33 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 7:48 pm

Non mettevo in dubbio le tue affermazioni.

Stavo solo cercando di capire Smile. Ho capito a che pubblicità ti riferisci, ma non mi ricordo di averla mai vista proprio qui.
Comunque farò più attenzione.

Quello che volevo capire era se magari, per qualche strano giro che non so, il forum ti compare all'interno di un frame o qualcosa di simile, e la pubblicità è nel frame e non nel forum. per questo ti chiedevo il link esatto.
Quello che voglio dire è che alcuni siti mettono a disposizione delle "finestre pubblicitarie" in cui ruotano casualmente diverse pubblicità, tra cui quella che dici tu. Ma io, qui nel forum, non ho nessuna pubblicità. Per cui non capisco. Mi sembra strano che a volte ci siano pubblicità e a volte no. Sono più portato a credere che ci siano sempre. Me lo puoi confermare?

Perchè se tu hai sempre una pubblicità, tra le quali appare anche quella che dici tu, e io non ho mai nessuna pubblicità, allora ci sono delle differenze tra noi, e volevo capire quali...

Spero di essermi riuscito a spiegare...
Visualizza il profilo
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Mer Feb 24, 2010 8:13 pm

Idea

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:33 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 1:15 am

non ti preoccupare, capisco il tuo disappunto...

comunque sì, lavoro sui i computer, anche se non espressamente su internet, quindi ho un minimo di competenza, anche se non certo assoluta.
Tornando al problema a me non succede, quindi sto ancora cercando di capire Smile.

quando dici che "compaiono" intendi dire che si aprono delle finestre "esterne" al forum? Ho capito bene?
Ma ti succede anche quando navighi in altri siti? Perchè in tal caso potrebbe essere un problema del tuo PC.
Oppure si potrebbe verificare come è impostata l'opzione di blocco dei pop-up.

Se ne hai la possibilità dovresti verificare se ti succede anche collegandoti da altri computer.

Fammi sapere Smile
Visualizza il profilo
Admin

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 12:11 pm

Allora,
ho parlato con il Webmaster , ovviamente mi ha detto che noi non c'entriamo nulla , cmq vedrà di risolvere..

Grazie Sergio di tutto, anche a me si vedono le varie pubblicità...

Per il resto Stellina, io capisco benissimo il tuo punto di vista ed il tuo sfogo, solo ciò denota la mancanza di fiducia che nutri nei confronti di noi psicologi del forum e degli psicologi in generale. Inoltre Come ha detto Sergio noi non siamo stati assunti per essere qui, nè tanto meno guadagnamo qualcosa.
Infne non mi piace il termine "grassona" o ex, è dispreggiativo...

Saluti
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 2:47 pm

bounce

Ultima modifica di stellina il Lun Nov 07, 2016 10:34 pm, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 7:18 pm

Probabilmente ognuno ha le proprie motivazioni personali per fare quello che fa, siano esse morali, emotive od economiche. Anche io avrò le mie Smile.
Ma questo non significa che attraverso il forum ti stanno "rifilando un mattone". Ci sono situazioni in cui uno "scambio" risulta vantaggioso per tutti.
E poi ha veramente tanta importanza se questo forum ha più di uno scopo fintanto che ne ricevi un beneficio? Il forum alla fine è uno strumento, se lo trovi utile lo usi, altrimenti non lo usi. L'importante è che non sia ingannevole. E finora, almeno per me, non lo è mai stato.

Tornando al discorso pubblicità, cerco di fare il punto della situazione, che potrebbe servire anche al Webmaster. Correggetemi se ho capito male quello che succede.
Allora, mentre navigate nel forum, compaiono delle finestre "esterne" al forum in cui ci sono delle pubblicità. Questo a me NON succede.
E' importante sapere se le pubblicità sono nella stessa finestra del forum o sono fuori.
Perchè se sono nella stessa finestra (cosa di cui dubito), non capisco come mai a me non succeda (e ci giro parecchio). Se invece, come ho capito, sono fuori, allora potrebbe essere un motivo diverso.
Da una parte potrebbero essere delle impostazioni del mio internet explorer che "blocca" queste nuove finestre, ma anche qui trovo strano che non mi mandi nessun avviso.
Dall'altra parte potrebbero essere delle applicazioni"esterne" al forum, ma presenti sul vostro pc che ogni tanto mandano questi messaggi INDIPENDENTEMENTE da dove navigate. Per questo chiedevo se queste finestre compaiono anche quando navigate in altri siti.
Non voglio fare allarmismo, ma che tipo di protezione usate sul vostro pc? Avete un buon antivirus? Avete una protezione contro gli spyware? Perchè anche questa è un'ipotesi da prendere in considerazione.
Visualizza il profilo
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 9:10 pm

Sergio, non ho letto la tua storia, da quanto tempo fai terapia ????????? ..... E come ci sei finito qui ??? ... io stavo su alfemminile e ho ricevuto un invito dai dottori e sono entrata a dare un'occhiata ....
Visualizza il profilo
Elettra

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 10:09 pm

Citazione :
Tornando al discorso pubblicità, cerco di fare il punto della situazione, che potrebbe servire anche al Webmaster. Correggetemi se ho capito male quello che succede.
Allora, mentre navigate nel forum, compaiono delle finestre "esterne" al forum in cui ci sono delle pubblicità. Questo a me NON succede.
E' importante sapere se le pubblicità sono nella stessa finestra del forum o sono fuori.
Perchè se sono nella stessa finestra (cosa di cui dubito), non capisco come mai a me non succeda (e ci giro parecchio). Se invece, come ho capito, sono fuori, allora potrebbe essere un motivo diverso.
Inanzitutto Sergio sono interni al forum: prova ad entrare nel forum quando disconnesso(nel senso non logginato!) e vedrai che le le pubblicità appariranno anche a te... compaiono sotto la fascia dell'intestazione(home, FAQ, Search. Members etc...)
Anche a me danno l'idea che facciano parte di una postilla del contratto... parlo da profana in materia ma il forum è ex novo? Avete comprato un dominio?
Visualizza il profilo
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 10:18 pm

lol! credevo di essere divantata tutta scema lol! è da ieri pm che non le vedo più !!! ...... ma ciauuuuu elettra !!! lol!
Visualizza il profilo
Elettra

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 10:27 pm

Ah, ok... ora ho verificato...
http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/condizioni-generali.htm
è uno spazio gratuito forumattivo, ma nelle condizioni enerali non trovo nulla rispetto alle pubblicità tranne:
Cito:
"Vi chiediamo quindi di non eliminare l'elemento copyright e le informazioni a piè di pagina di ogni forum, che dimostrano la vostra appartenenza alla famiglia Forumattivo.com. Tutti i forum che modificano oppure cancellano questi link saranno considerati contravvenenti al presente regolamento.
E vietato cancellare i link sponsorizzati tramite un mezzo altro che quello fornito nel pannello d'amministrazione, cioè la gestione dei punti. Vi forniamo un servizio di qualità interamente gratuito, e cerchiamo in continuazione di migliorarlo, rispondendo alle vostre aspettative. Per queste ragioni, vi preghiamo di rispettare le nostre condizioni di utilizzazione del servizio."
Visualizza il profilo
Elettra

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 10:29 pm

Cool Tranqui stellina!!!

Al max scemi eravate in 2! Visto che neanche Sergio riusciva a vederla! lol!
Visualizza il profilo
sergio67

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Gio Feb 25, 2010 11:05 pm

Ringrazio Elettra per aver scoperto l'arcano e mi cospargo il capo di cenere (poca però Smile)

Io ho il login automatico, quindi il banner non lo vedo MAI Smile.
Ho provato a togliere il login e fare qualche aggiornamento della pagina, e alla fine sono riuscito a vederlo anche io Smile.
Quindi bisogna parlare con i gestori del sito! La palla credo passi decisamente al Webmaster Smile.

stellina, la mia storia è un po' sparsa in questo forum e in un altro. Avevo cominciato a scriverla tutta ma poi mi sono interrotto.
Chissà che non decida di completarla... Smile

Comunque sono in terapia da poco più di un anno.
Visualizza il profilo
stellina

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   Ven Feb 26, 2010 2:06 am

lol! mi è uscito un'altra volta il ragazzo con la panza da fuori lol!

....... elettra 1 cheers webmaster 0 What a Face e sergio Suspect ci ha provato lol!

io invece me ne vado a Sleep

P.S. Sergioooooooooooooooo Shocked un riassuntino breve ?????? Sleep Sleep Sleep Sleep breveeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????   

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: