Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 2:56 pm

dalle 13 alle 14.

Invito chi non fosse registrato al forum a registrarsi in modo da ricevere la nostra newsletter.

Vi aspetto

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:27 pm

Sempre ad orari pasti uff!!
Torna in alto Andare in basso
gius
Ospite




DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: newsletter   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 5:30 pm

Cara Dottoressa, ormai é superata la necessità per me di iscrivermi, ma lo dico per quanti volessero farlo e si trovassero nelle mie condizioni.
Al momento della registrazione mi venne detto - come da tutti i siti - che mi avrebbero mandato una mail -
Non arrivò mai.
Tentai altre due volte ma invano. Risposta: la mail compare già, il nome utente é già occupato ecc. ecc.
Ho scritto due o tre volte per spiegare la situazione.....
Come sarebbe stato bello ricevere un cenno di risposta!!!! bounce
Io non ho problemi, ma certo avrebbero potuto venirmi!!! Twisted Evil
La saluto cordialmente.

Rita B.

p.s. Non é certo l'approccio più addatto per un sito Su Problematiche inerenti a disagi psichici...... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 6:26 pm

Scusa, ma dove hai scritto?
Stavo cercando un tuo messaggio in merito ma non riesco a trovarlo...

Quanto alla mail ci sono molte possibilità, potrebbe non essere un problema del forum ma di qualche filtro anti spam...
Torna in alto Andare in basso
Fedi89
Ospite




DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:09 pm

domani a qll'ora non ci sono uff
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeGio Feb 18, 2010 10:02 pm

gius ha scritto:
Cara Dottoressa, ormai é superata la necessità per me di iscrivermi, ma lo dico per quanti volessero farlo e si trovassero nelle mie condizioni.
Al momento della registrazione mi venne detto - come da tutti i siti - che mi avrebbero mandato una mail -
Non arrivò mai.
Tentai altre due volte ma invano. Risposta: la mail compare già, il nome utente é già occupato ecc. ecc.
Ho scritto due o tre volte per spiegare la situazione.....
Come sarebbe stato bello ricevere un cenno di risposta!!!! bounce
Io non ho problemi, ma certo avrebbero potuto venirmi!!! Twisted Evil
La saluto cordialmente.

Rita B.

p.s. Non é certo l'approccio più addatto per un sito Su Problematiche inerenti a disagi psichici...... Laughing Laughing Laughing

Salve Rita,
come le ho già detto in pvt ho provato in tutti i modi ma ci dev'essere stato qualche problema perchè mi dice che la sua mail è già occupata e quindi non posso registrarla..
Non ha per caso un'altra mail?

Mi dispiace per l'inconveniente.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
gius
Ospite




DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: messaggio   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitimeVen Feb 19, 2010 12:27 pm

[b] Salve Dorroressa, come ho detto non é più necessaria per me la registrazione...
L'intento era parlare con lei e sa il perché....

Non so se le domande di sergio siano per me. Nel caso affermativo rispondo che , come
ospite ho risposto a evelin, a criceta e a,,,,non ricordo il nome, sulle emozioni della musica...

Va tutto bene così.

Cordiali saluti a tutti

Rita B.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO   DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI IN CHAT CON LA DOTT.SSA GUARINIELLO
» STASERA IN CHAT CON IL DOTT.ESPOSITO
» DOMANI LA DOTT.SSA GUARINIELLO PARLA DI AUTOLESIONISMO SU RADIO ALFA
» Dalle 21 alle 22 in chat con la Dott.ssa Romano
» MARTEDì LA DOTT.SSA GUARINIELLO PARLERà DI OMOSESSUALITà SU RADIO ALFA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: