Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RICORDI di me e di F...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
evelin14
Ospite




RICORDI di me e di F... Empty
MessaggioTitolo: RICORDI di me e di F...   RICORDI di me e di F... I_icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:36 pm

Mio fratello F.. era un ragazzo semplice, maturo, buono, sincero carino, ma a volte anke taciturno, F.. era innamorato della vita, F.. era un ragazzo tranquillo avevo un viso dolce i capelli castani e gli okki azzurri, era un gioiello di fratello e ankè di figlio..
Ricordo ke papy ci portava sempre kon sè quando poteva, kosì la mamma poteva fare le pulizie in casa tranquilla, a F.. e me, piaceva girare e giocare kon papy..
Molte volte io e F.. quando guardavamo la mamma e papy seduti sul divano a guardare la tele li lasciavamo soli, in modo ke loro potessero stare da soli, era F.. ke mi faceva l'okkiolino anke se io non capivo, kosì andavamo in stanza a fare le nostre kose, F.. era ed è un fratello eccezionale.
Ci sono tante kose ke adesso riesco a ricordare kome quando ci mettevamo vicino al camino, al mio papy piaceva cucinare le bistekke e le brusckette, invece alla mamma piaceva la mortadella... c'erano sempre anke i nonni e degli amici di mamma e papy, poi la nostra famiglia si e allargata kon l'arrivo di ale e anora dopo kon lalla, kosi poi le nostre stanze si sono separate, all'inizio non capivo xrchè dovevamo stare in stanze separate, a me sembrava ke volevano dividerci, invece io ricordo ke ci andavo ugualmente ha dormire nella stanza kon F..
A F.. piaceva una ragazza non rikordo kome si kiamava ma molto spesso veniva a fare i kompiti a casa nostra, F.. era bravo a scuola ma non di quelli sekkioni ke ti snobbano o ke non vogliono aiutarti xrchè pensano ke non studi, lui era generoso, nel suo mondo tutti meritavano un aiuto, tutti potevano farcela kon il suo aiuto, lui era bravo, ma non da 9 o 10, lui prendeva 7, 8, lui ha preso molto dal mio papy, secondo papy lui poteva fare molto di + ma preferiva aiutare anke gli altri,
F... era così, li aiutava x farli arivare almeno alla sufficienza.
Ricordo 1 volta un su amiko, non proprio amiko gli disse grazie, io non so x cosa ma F... era al settimo cielo di quel grazie.
F.. 1 volta mi ha raccontato ke kon la sua amica si era dato un bacio in taverna da noi, io li kiesi ma quando se c'ero sempre presente anke io kon voi, lui mi disse quella volta ke andammo dalla nonna a mangiare e lui kiese a papy se poteva restare a casa xrchè sarebbe passata la sua amika a fare i kompiti... la nonna non abitava molto distante da noi quindi credo ke papy l'abbia lasciato da solo x quello...
Quando siamo tornati a casa la sua amika non c'era +.F.. ha detto ke era passata a prenderla il padre,ma io quella sera onto lo vedevo felicissimo, io gli ho chiesto subito allora?? Lui mi ha risposto "" ti racconto dopo in camera"" e mi ha fatto lokkiolino kome al solito, avevo capito ke qualkosa di bello li era capitato, kosì sono andata subito in camera mi sono cambiata e aspettavo kon impaziente ke F... arrivasse.
Dopo poko era in camera salto kome un matto sul letto e mi disse l'ho baciata!!! io gli ho detto wow lui era al settimo cielo, kome se avesse ricevuto il + bel regalo della sua vita, era felicissimo, non smetteva + di parlare, mi racconto tutto, anke del regalino ke li aveva comprato, li aveva comprato un cuoricino..
Quando arrivava la domenica si andava a messa ma quando faceva caldo papy partiva kon la moto e portava anke F... a lui piaceva molto andare in moto kon papy, il mio papy va sempre pianooo, a volte anke troppo, io e F.. avevamo un posto segreto ci andavamo sempre quando avevamo voglia di urlare, quello era il nostro posto segreto, tutto nel silenzio era un posto tutto nostro, nessuno lo conosceva..
Poi quando eravamo + pikkoli la domenica si usciva kon gli amici di papy e la mamma e poi quasi sempre si finiva a mangiare al Mc Donald's, a papy piaceva andare al Mc, a mamma no, li piaceva prendere le pizze e portarle a casa..
Quando andavamo a mangiare dai nonni facevano a gara x farci trovare le kose ke + ci piacevano, ci amavano e ci amanano molto...
Ora non riesco a ricordare altro, sono solo frammenti ke ricordo, forse scritti e messi male, ma io ho cercato di scrivere quello ke ricordo, ti voglio bene F....
Torna in alto Andare in basso
gius
Ospite




RICORDI di me e di F... Empty
MessaggioTitolo: a evelin   RICORDI di me e di F... I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 3:02 pm

Grazie per questa bellissima lettera. A un fratello speciale da una sorella speciale!!
Ecco perché ti voglio tanto bene... perché tu sei questa ragazzina, che scrive queste cose, che prova questi sentimenti, che é così sensibile.
Troppa sensibilità porta anche molto dolore, cara evelin e io lo so.
Ti voglio molto bene perché tu sei questa: dolce, affettuosa, cara, bella evelin!
Ciao piccola.
Rita
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

RICORDI di me e di F... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICORDI di me e di F...   RICORDI di me e di F... I_icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:50 pm

I ricordi sono fari che ci guidano nella nebbia,
quando ci sentiamo persi e soli,
quando pensiamo di non avere nulla
abbiamo loro, e ci accorgiamo cosi
di avere molto più di quel che crediamo.
Sei ricca Evelyn, ricca dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





RICORDI di me e di F... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICORDI di me e di F...   RICORDI di me e di F... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICORDI di me e di F...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: PROBLEMI GENITORI/FIGLI :: PROBLEMI GENITORI/FIGLI-
Vai verso: